Abbigliamento personalizzato

Abbigliamento personalizzato, strumento di marketing

Nella costruzione di una brand identity forte ed originale, l’utilizzo di abbigliamento personalizzato è molto comune dato che permette di identificare chi rappresenta l’azienda stessa esprimendo professionalità ed unicità e al tempo stesso trasformandosi in veicolo pubblicitario.

L’abbigliamento pubblicitario è anche adatto ad essere utilizzato come utile omaggio per clienti e fornitori, e in questo modo il marchio viene maggiormente diffuso e veicola valori positivi ad esso legato.

Abbigliamento-personalizzato2
Abbigliamento-personalizzato1

Personalizzazione abbigliamento da lavoro

In Marin Programmi Jacquards produciamo abbigliamento da lavoro personalizzato secondo le tue necessità: studiamo e sviluppiamo insieme l’idea iniziale, fornendoti consulenza e competenza, quindi procediamo alla realizzazione curando i metodi di lavorazione e ponendo grande attenzione alla qualità del prodotto.

Impieghiamo moderne attrezzature per il ricamo e la stampa e realizziamo ogni fase della personalizzazione nei nostri laboratori, eseguendo un controllo qualità su ciascun prodotto finito.

A seconda del risultato desiderato, consigliamo di utilizzare tecniche differenti: nel caso della realizzazione di loghi è preferibile scegliere abbigliamento personalizzato con ricamo, in quanto questa lavorazione fa risaltare il disegno con eleganza e consente la riproduzione anche su superfici curve; la personalizzazione con stampa è invece più adatta nel caso tu scelga immagini complesse o con dettagli minuti.